RIUNIONE DI DOMENICA… CON I GENITORI

Che bello stare insieme la domenica! Eh già! Perché si è proprio realizzato quello che volevano i capi squadriglia! Una bella riunione di domenica con i genitori! Nonostante il brutto tempo, il tutto è stato colorato dai giochi, la gioia e la voglia di stare insieme!

Dopo la messa delle Palme nella parrochia di S.Francesco [Rizzottaglia], seduti in un posto privilegiato, abbiamo raggiunto la sede e abbiamo dato inizio all’evento! Cominciando con un super cerchio, dove vi erano fazzolettoni blu e rossi e tanti altri, proprio tanti! Tanti colori e forme diverse… i fazzolettoni di tutti i genitori! Che hanno messo rispettando le regole del gioco. Poco dopo cominciammo a giocare… una bella palla bastarda ha rallegrato tutti!  Dopo la preghiera abbiamo pranzato, e lì si che c’era da divertirsi, dai salumi più buoni e disparati alle torte più soffici mai assaggiate… insomma una leccornia! Nella seconda parte della giornata ci siamo cimentati invece a roverino, bans, danze e bulldozer. Uno spasso unico. Intorno le 14.30 poi il momento del “vinci un uovo”, dove grazie ai più piccoli presenti abbiamo decretato i vincitori!

Un vero successo, un altro passo in avanti che ci porta verso l’autofinanzamento, verso il campo estivo più bello della storia del reparto Mizar! Abbiamo concluso cantando fraternamente. Il modo più bello e coinvolgente di terminare una giornata unica nel suo genere!

Viva il Mizar!

 

Un commento su “RIUNIONE DI DOMENICA… CON I GENITORI”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.