Grande concorso! Crea il fazzolettone del Novara 13!

Siore e siori venghino! E’ ufficialmente aperto il concorso per creare il fazzolettone del Novara 13 che nascerà il…? (vediamo se siete stati attenti) ESATTO! Il 13 ottobre 2013!

Fazzolettoni

Le regole sono molto semplici. Gli elaborati dovranno essere spediti via email all’indirizzo fazzolettone@novara6.org e dovranno essere composti da un’immagine (disegnata e scannerizzata o fatta direttamente a computer) e da una motivazione relativa alla scelta del disegno e dei colori. Avete tempo fino al 20 giugno per presentare le vostre proposte, dopodiché verranno vagliate da una giuria di saggi che eleggeranno il vincitore il quale avrà l’onore di aver ideato il fazzolettone del nuovo gruppo!

Date sfogo alla vostra immaginazione tenendo conto delle seguenti caratteristiche:

  • disegno semplice + colori comuni = costi contenuti e rapida realizzazione (abbiamo pochissimo tempo per far produrre dalla Cooperativa Scout Piemonte una valanga di fazzolettoni!);
  • la motivazione deve essere convincente e possibilmente legata alla storia della città;
  • evitate di presentare proposte identiche ai fazzolettoni dei gruppi della zona! Verranno escluse a priori! (se non ve li ricordate tutti date un’occhiata a questa pagina del vecchio sito di zona)

Sotto con le proposte! Buon lavoro!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.